#andràtuttobene
ecommerce per vendere online con consegna a domicilio

In questo momento di emergenza legata al COVID-19 mettiamo a disposizione delle aziende un sistema ecommerce gratuito per stare sempre vicini ai tuoi concittadini e clienti. 

Chi siamo - DoveDove
MANIFESTO

Questa piattaforma nasce per mettere in comunicazione commercianti ed acquirenti in questo momento di emergenza, si raccomanda il massimo rispetto dei Decreti nazionali e locali emanati www.governo.it

Abbiamo creato una piattaforma di acquisti locali per mettere in comunicazione commercianti ed acquirenti. I commercianti possono pubblicare i prodotti in vendita e gli acquirenti in zona possono acquistarli con consegna a domicilio.

E’ comunque possibile effettuare le vendite online al di fuori della propria città e spedire tramite corrieri nazionali.

COSA VOGLIAMO

  • aiutare i commercianti in questo momento di forte difficoltà a tenere il negozio aperto, seppur online
  • soddisfare le esigenze dei consumi dei cittadini che in questo momento devono #restareacasa

L’ utilizzo della piattaforma commerce è totalmente gratuita, senza commissioni di nessun tipo sulle vendite fino alla fine dell’emergenza sanitaria

Naturalmente questo portale è in continuo “allestimento”, ogni giorno ci saranno delle implementazioni e sviluppo di nuove funzionalità, abbiate pazienza.

In questo momento servono commercianti che abbiano la voglia e la possibilità di mettersi in auto e consegnare i beni al domicilio di chi li richieda, nel rispetto dei DPCM emanati. 

Fatto in Sardegna, per la Sardegna e per l’Italia intera ❤️

Menu