AVD Reform – Bioattiva C

14,90

Disponibile

0 su 5

Bioattiva C contiene un estratto di Rosa canina ricco in vitamina C, che svolge una naturale azione antiossidante e risulta particolarmente utile nel favorire le naturali difese dell’organismo. La vitamina C inoltre favorisce l’assorbimento dei betaglucani, contribuendo ad aumentare la biodisponibilità dei funghi medicinali.

L'articolo verrà spedito in 1 giorno lavorativo
SKU: naturali difese dell’organismo Categories: ,

Bioattiva C contiene un estratto di Rosa canina ricco in vitamina C, che svolge una naturale azione antiossidante e risulta particolarmente utile nel favorire le naturali difese dell’organismo. La vitamina C inoltre favorisce l’assorbimento dei betaglucani, contribuendo ad aumentare la biodisponibilità dei funghi medicinali.

Ingredienti:

  • Rosa canina estr. secco tit. 70% in vitamina C.
  • Antiagglomeranti: amido di mais pregelatinizzato, calcio carbonato, biossido di silicio, magnesio stearato.
  • Capsule vegetali

Proprietà:

  • La vitamina C (Acido ascorbico) deve essere assunta giornalmente con la dieta in quanto il nostro organismo non è in grado di produrla. Essa interviene in numerosi processi biochimici all’interno della cellula, in particolare:
  • migliora la resistenza alle infezioni
  • favorisce l’assorbimento del ferro a livello intestinale, incrementando il tasso di emoglobina
  • indispensabile per le attività vitali di tutte le cellule e per la produzione di energia
  • partecipa al metabolismo di alcuni ormoni quali adrenalina e noradrenalina e alla sintesi della serotonina, che svolge un ruolo nella regolazione del tono dell’umore e del sonno
  • interviene nella sintesi del collagene, una proteina necessaria per la formazione del tessuto connettivo della pelle, dei legamenti e delle ossa
  • contribuisce all’accrescimento delle ossa

Modalità d’uso:

1 capsula 3 volte al giorno preferibilmente ai pasti.


Confezione:

60 capsule

Solo i clienti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Spedizione

Condizioni generali di vendita

PREMESSA

Il Venditore è particolarmente attento alle esigenze e alle aspettative degli utenti del presente Sito di commercio elettronico e si augura che gli stessi siano sempre soddisfatti degli acquisti effettuati tramite questo portale.

Per tale motivo fornisce agli stessi, tramite le presenti condizioni generali di vendita (CGV), una idonea informativa in relazione a tutti gli aspetti che regolano l'acquisto, tramite modalità telematiche, dei prodotti presentati sul Sito, in ottemperanza a quanto previsto dal D.Lgs. 6/9/2005, n. 206 ("Codice del Consumo"), come modificato dal D.Lgs. 21/2/2014, n. 21, attuativo della direttiva europea 2011/83/UE, la quale, a sua volta, ha modificato le precedenti direttive europee 93/13/CEE e 1999/44/CE, abrogando le direttive europee 85/577/CEE e 97/7/CE.

Le presenti CGV, quindi, costituiscono parte integrante ed essenziale del Contratto di acquisto di qualsiasi Bene effettuato tramite il presente sito e l'inoltro di un Ordine, da parte del Cliente, ne comporta l'accettazione.

Pertanto, nel momento in cui inoltra un ordine di acquisto di un Bene tramite il Sito, il Cliente aderisce alle presenti CGV, e si dichiara d’accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicati.

Salvo diverso accordo scritto fra il Cliente e il Venditore, quest’ultimo è obbligato a consegnare i Beni al Cliente senza ingiustificato ritardo, e comunque entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di conclusione del Contratto, come previsto dall’art. 61 del Codice del Consumo.

Le spese di consegna del Bene, ove presenti, sono a completo carico del Cliente, e variano in funzione del peso e del volume del Bene, della località di consegna e dei servizi accessori prescelti.

La spedizione del Bene verrà effettuata mediante vettore (corriere) o comunque attraverso una società di spedizioni terza rispetto alla Società e al Venditore, che sarà indicata sul Sito e nella Piattaforma al momento della compilazione dell'Ordine e prima del suo inoltro, unitamente alle condizioni di trasporto applicate, salvo indicazioni differenti che saranno comunicate al Cliente nella Conferma d'Ordine.

Con l’inoltro dell’ordine il Cliente dichiara di aver preso visione e di aver accettato le stesse.

Il Bene potrà essere consegnato in tutto il territorio italiano presso l'indirizzo indicato dal Cliente nel modulo d'Ordine. Le spedizioni non potranno essere indirizzate a caselle postali e fermo posta.

Nel caso in cui il Cliente si sia reso irreperibile alla consegna del Bene, il Cliente stesso avrà 30 (trenta) giorni di tempo per procedere a ritirare il Bene a proprie spese presso la sede fisica del Venditore. Decorso detto periodo, il Venditore potrà trattenere il Bene e il Cliente perderà il diritto alla restituzione degli importi versati.

Il Cliente, contestualmente alla consegna del Bene, dovrà verificare l'integrità dello stesso e in caso di vizi segnalarli al Venditore entro 24 ore dal ricevimento del pacco.

L'obbligazione di consegna si considera adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo del Bene al Cliente.

Se l'obbligo di consegna del Bene non è adempiuto entro il termine, il Cliente avrà diritto di richiedere che la consegna sia effettuata entro un termine supplementare appropriato alle circostanze. Qualora detto termine supplementare eventualmente concesso dovesse scadere senza che il Bene sia stato consegnato, il Cliente avrà il diritto di risolvere il Contratto.


Rimborsi

Il Venditore provvederà al rimborso di tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente (incluse le eventuali spese di consegna) nel minore tempo possibile e comunque entro e non oltre 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data in cui Il Venditore ha avuto conoscenza dell’avvenuto esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale.

Qualora il Cliente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso e più costoso dal tipo meno costoso offerto dal Venditore e/o nella Piattaforma quale modalità di consegna standard, non sarà dovuto il rimborso dei maggiori costi supplementari dovuti al diverso tipo di consegna.

In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte del Venditore quest’ultimo provvederà al rimborso di tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente nel minore tempo possibile, e comunque entro e non oltre 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data in cui il Venditore ha manifestato al Cliente la non disponibilità del Bene o abbia ricevuto il diniego da parte del Cliente alla fornitura di un Bene con caratteristiche e valore equivalenti in sostituzione di quello non disponibile.

8.3. Ai sensi dell’art. 56, co. 3, del Codice del Consumo, il Venditore potrà astenersi dall’eseguire il rimborso di cui al presente articolo sino a quando abbia ricevuto la restituzione del Bene, oppure sino a quando il Cliente non gli abbia dimostrato di avere rispedito il Bene al Venditore, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Cancellazioni/resi/cambi

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:

  • prodotti audio-visivi, software informatici sigillati, una volta aperti dopo la consegna (compresi quelli allegati a materiale hardware);

  • prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

  • prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

  • articoli sanitari, dispositivi medici ed apparecchiature elettromedicali, integratori alimentari o prodotti dimagranti e/o prodotti parafarmaceutici e similari;

  • prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute, una volta aperti dopo la consegna (quali, in via solo esemplificativa, prodotti cosmetici, profumi, creme di bellezza, articoli di erboristeria, ecc.).

  • in generale, in tutti gli altri casi previsti dall'art. 59 del Codice del Consumo, o che esulano del tutto dal campo di applicazione dello stesso ai sensi dell’art. 47 del Codice del Consumo.

Eventuali limitazioni al diritto di recesso potranno essere evidenziate nel modulo d'Ordine in fase di compilazione da parte del Cliente.

il Cliente che rivesta la qualità di consumatore potrà esercitare il proprio diritto di recesso anche con le seguenti modalità:

a) mediante invio al Venditore a mezzo di distinte lettere raccomandate con avviso di ricevimento, entro il termine di cui al paragrafo 7.1., del modulo di recesso, debitamente compilato, scaricabile dal presente Sito e conforme a quanto previsto dall’Allegato I, parte B, del Codice del Consumo, come richiamato dall’art. 54, stesso Codice.

b) mediante invio al Venditore a mezzo di distinte lettere raccomandate con avviso di ricevimento, entro il termine indicato al paragrafo 7.1., di una esplicita dichiarazione scritta contenente la dichiarazione di recedere dal Contratto.

7.6. Il Venditore comunicherà al Cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla ricezione del Bene oggetto del recesso, per mezzo posta elettronica, l'accettazione della restituzione del Bene o la presenza di eventuali anomalie rispetto alle presenti condizioni generali di vendita.

7.7. Il Venditore, ove il diritto di recesso sia stato esercitato nel rispetto delle presenti condizioni e nei termini stabiliti, provvederà al rimborso nei termini e con le modalità indicate al paragrafo 8.

7.8. Nel caso in cui non siano rispettate le modalità e i termini per il recesso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso.

Il costo della restituzione del Bene è sempre a carico del Cliente.

Il Venditore è l'unico soggetto abilitato alla gestione delle attività connesse alla logistica, alla convalida dei pagamenti e alla convalida delle procedure di reso, di sostituzione del Bene e di rimborso per indisponibilità del Bene.


Domande e risposte

Nessun cliente ha ancora fatto domande. Se vuoi chiedere informazioni al venditore su questo prodotto clicca su "fai una domanda".

Menu